Capri. Intitolazione del Campo di Calcio in Memoria di Mister Germano Bladier (Foto e Video)

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

Da Capri Louis Molino –  Una mattinata di ricordi e di sport quella che é si é svolta nel campo sportivo di Palazzo a Mare intitolato dall’amministrazione della Città di Capri alla memoria del Mister Germano Bladier  l’allenatore caprese che  ha dedicando la sua vita ai giovani e al calcio isolano.  Presenti oltre alle rappresentanze delle amministrazioni dei due comuni isolani, le forze dell’ordine, la famiglia dell’allenatore e i tantissimi calciatori ed allenatori  di ieri e di oggi che hanno voluto rendere omaggio alla memoria dell’indimenticabile Mister Germano.

Nel corso della mattinata é stata scoperta una targa di intitolazione dal Sindaco di Capri Ing. Giovanni de Martino,  ed una esposizione di foto  e ritagli di giornali e di ricordi del grande mister scomparso.  La giornata é proseguita con il lancio di Palloncini da parte dei giovani calciatori capresi per poi continuare con una partita di calcio delle giovani e vecchie glorie del calcio isolano per poi terminare con assaggi della cucina caprese preparati dallo Chef Renatino de Gregorio.  La manifestazione é stata presentata dal giornalista caprese Luciano Garofano che ne ha curato anche l’organizzazione insieme alle associazioni sportive e l’amministrazione di Capri.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Intitolazione del Campo di Calcio in Memoria di Mister Germano Bladier (Foto e Video) ultima modifica: 2018-03-17T14:24:21+00:00 da Louis Molino