Capri. In scena: “Odi et amo: odio e amore caprese” lo spettacolo teatrale ai Giardini di Augusto

Da Capri Louis Molino -  Continuano con grande successo i percorsi teatralizzati alla scoperta dell' isola di Capri organizzati da Nesea Eventi Culturali e patrocinati dalla Città di Capri in collaborazione con la rivista Capri Review.

Nella straordinaria cornice dei Giardini di Augusto andrà in scena il secondo appuntamento di Sipario Azzurro, la rassegna di itinerari teatrali a cura di Nesea Capri eventi culturali promossi dall’Assessorato alla Cultura ed Eventi della città di Capri: ‘ODI ET AMO’ AMORE E ODIO CAPRESE lunedì 12 giugno alle ore 19,30.

Un percorso il cui intento è quello di vivere la natura duale dell'isola attraverso le emozioni, i ricordi, e le sensazioni avvertite dai tanti visitatori di Capri: provare l’ansia dell’isolamento, ma la gioia del sentirsi protetti e lontani dal mondo; il disprezzo per il clima, ma la consapevolezza dell’aria pura. Ad accompagnarci in questo viaggio due attori, Francesco Palumbo ed Elisa Flores,dai sentimenti e dalle emozioni contrastanti: la repulsione e l’attrazione verso questo scoglio dal forte magnetismo, in grado di suscitare al contempo l’Odio e l’Amore.

 - Durata 40 minuti, ingresso libero  Per info: 3495290191 [email protected]  www.neseacapri.it

Capri. In scena: “Odi et amo: odio e amore caprese” lo spettacolo teatrale ai Giardini di Augusto ultima modifica: 2017-06-12T09:23:34+00:00 da Louis Molino