Capri Hollywood: Ai fratelli Gallo il premio ‘Capri Patroni Griffi’

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

 

A Gianfranco e Massimiliano Gallo è stato assegnato il premio Patroni Griffi di Capri Hollywood 2016 (27 dicembre-2 gennaio).

Il festival ha intanto premiato con il Legend Award, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo i grandi scenografi vincitori di tre Oscar che hanno firmato ‘Silence’ di Martin Scorsese e sono in partenza per gli Usa. Il premio è stato consegnato al Boscolo Exedra Roma dal regista Gianfranco Rosi e dal giornalista Gianni Minà.

Promediacom - Agenzia Comunicazione

Tra gli intervenuti Marina Cicogna, Franco Nero, Tony Renis, Zeudi Araya, i produttori Donatella Palermo, Fulvio e Paola Lucisano, Serge Laout, Elide Melli, Darina Pavlova insieme a Stefano Bollani, Andrea Griminelli, Valentina Cenni, Yvonne Scio‘, Gianni Bulgari e il premio Oscar Gianni Quaranta.
Gianfranco e Massimiliano Gallo sono la sintesi di quanto immaginava Patroni Graffi per la figura dell’attore: talentuosi ed ironici, versatili e molto seri”, ha detto Marina Cicogna.Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri Hollywood: Ai fratelli Gallo il premio ‘Capri Patroni Griffi’ ultima modifica: 2016-12-18T12:31:33+00:00 da Louis Molino