Capri. Grande attesa per lo spettacolo teatrale “Vento del Sud” scritto e diretto da Giovanni De Luise

L'isola celebra lo scrittore Norman Douglas con uno spettacolo ispirato al celebre romanzo “South Wind”  - "Vento del Sud" scritto e diretto da Giovanni de Luise con aiuto regista di Elisa Aurista

Mercoledì 12 luglio alle ore 19,00 al Belvedere di Tragara sarà presentato il nuovo spettacolo prodotto da Nesea Eventi culturali per l’estate 2017: VENTO DEL SUD promosso e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura ed Eventi della città di Capri.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Giovanni De Luise con l’aiuto regia di Elisa Urista, è ispirato al celebre romanzo “South Wind” dello scrittore inglese Norman Douglas, per celebrare i cento anni dalla sua pubblicazione. 

Ad interpretare la colonia straniera di inizio 900 saranno Francesco Palumbo, Elisa Urista, Luigi Aprea, Michela Dell’isola e Michele Iaccarino. Ad animare le vicende dei protagonisti lo scirocco, il tipico vento del sud in grado di avere strani influssi sulla gente.

Capri. Grande attesa per lo spettacolo teatrale “Vento del Sud” scritto e diretto da Giovanni De Luise ultima modifica: 2017-07-11T10:44:24+00:00 da Louis Molino