Capri festeggia l’ “Independence Day” con manifestazioni ed eventi

Tempo di Lettura: 1 minuto

L’Amministrazione Comunale di Capri, in occasione dell’IndependenceDay del 4 luglio, come da tradizione ormai consolidata, anche quest’anno propone una serata in Piazzetta all’insegna delle “stelle e strisce” per un coinvolgimento di tutti i graditi ospiti statunitensi presenti sull’isola.

L’evento, di grande attrazione, dal titolo “Music is life” inizierà alle ore 20.00 e vedrà “I Nonsologospel”, diretti da Simone Guida, esibirsi in un concerto dedicato al gospel internazionale ed ai grandi della musica contemporanea internazionale.
“Riportandoci alla più bella tradizione caprese che vanta vecchie radici nel rapporto di amicizia con il popolo americano”. – dichiara l’Assessore Manuela Massa– “anche quest’anno l’Amministrazione
Comunale intende festeggiare la sua più importante ricorrenza proponendo un evento di eccezione in Piazza, con la collaborazione della strutture alberghiere per la sua migliore riuscita nel promuovere l’iniziativa”.

Leggi anche: Vacanza a Capri in primavera ecco dove alloggiare

loading…




 




Capri festeggia l’ “Independence Day” con manifestazioni ed eventi ultima modifica: 2018-07-03T20:08:22+00:00 da Louis Molino