Capri, é prossima l’apertura dell’ Arco Naturale, a breve il termine dei lavori

Da Capri (Louis Molino) I lunghi e delicati lavori di consolidamento, necessari per la conservazione di una delle meraviglie naturali della nostra Isola, sono ormai alle battute finali a comunicarlo é l'amministrazione di Capri in una nota sulla pagina facebook:

Completata la messa in sicurezza, infatti, nella giornata di ieri è stato fatto l'ultimo sopralluogo da parte dei tecnici addetti.  Lunedì prossimo inizierà la fase di smontaggio dei tubolari e dell'intero cantiere. Entro il prossimo mese di marzo è previsto il collaudo definitivo e l'inaugurazione dell'opera finita.

L'amministrazione esprime ampia soddisfazione per il completamento di un'opera di assoluta importanza per la manutenzione di un sito naturalistico di enorme bellezza e suggestione, pur posizionato in una zona che ha richiesto un intervento difficile e di grande impatto, anche visivo.

Possiamo, pertanto, annunciare che, già dalla prossima primavera, rimosse tutte le strutture necessarie, l'Arco Naturale sarà restituito in tutto il suo incanto, alla popolazione ed ai graditi ospiti.

Comunicato: La Primavera

Capri, é prossima l’apertura dell’ Arco Naturale, a breve il termine dei lavori ultima modifica: 2017-01-12T13:05:37+00:00 da Louis Molino