Capri é la scenografia della nuova campagna adv di Dolce&Gabbana (VIDEO)

Da Capri Louis Molino - Pubblicato da qualche secondo é già conta circa 60.000 visualizzazioni il  nuovo spot Dolce&Gabbana dove l'isola di Capri é la scenografia della collezione  Primavera/Estate 2017

I protagonisti della campagna  sono giovanissimi, idoli dei teenagers e figli di protagonisti dello show business internazionale che si mecolano insieme alle persone del posto in una festosa e talvolta chiassosa tarantella.

#DGMillenials è il nome dato alla campagna, che vede coinvolti ragazzi nati fra gli anni Ottanta e Duemila. Ad occuparsi degli scatti è stato  il fotografo Franco Pagetti, lo stesso che ha scattato la campagna pubblicitaria nei vicoli di Napoli qualche mese fa

Gli abiti richiameranno, nello stile, quelli già visti il mese scorso durante la settimana della moda milanese: pasta, pomodoro, spaghetti e Madonne.

A spiccare fra i guest di questa nuova campagna sono: Cameron Dallas, Presley Gerber (figlio di Cindy Crowford) e Thylane Blondeau (figlia del calciatore francese Patrick).

Le modelle  ritratte  tra le stradine dell’isola azzurra e su terrazze con vista panoramica mozzafiato, indossano capi iconici della Maison, che hanno reso il Brand unico nel suo stile ed acclamato a livello internazionale.

La bellezza di Capri e quell' atmosfera unica che solo la nostra isola può regalare é  il valore aggiunto, inestimabile. Un grande riconoscimento e attestato d’amore, di stima per l'isola dei Faraglioni  che da sempre é  nel cuore dei due stilisti.

.
Capri é la scenografia della nuova campagna adv di Dolce&Gabbana (VIDEO) ultima modifica: 2017-01-22T17:10:26+00:00 da Louis Molino