Capri. Crescere sull’isola, 7 risorse per i genitori, incontro ad Anacapri con la psicologa Alice Gargiulo

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

Si intitola “Crescere sull’Isola, 7 risorse per i genitori” l’incontro per affrontare il tema della genitorialità a Capri con la dottoressa Alice Gargiulo – Lunedì 8 Ottobre presso la Videoteca M.Cacace di Anacapri  

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Capri – Lunedì 8 ottobre, presso la Videoteca M. Cacace di Anacapri, alle ore 17.30, la dottoressa Alice Gargiulo, psicologa, terrà un incontro dal titolo “Crescere sull’Isola, 7 risorse per i genitori” in occasione della Settimana per il Benessere Psicologico.
L’evento, rivolto a genitori e a tutti coloro che si prendono cura di bambini/e e delle famiglie, è organizzato con il Comune di Anacapri. L’invito a partecipare ai dirigenti scolastici renderà l’incontro un’occasione per riflettere sulla relazione genitori-figli, con particolare attenzione alle risorse che l’isola offre.
La Settimana del Benessere Psicologico, organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Campania, è un’iniziativa giunta alla IX edizione, che si terrà dal 8 al 13 ottobre 2018. Il tema scelto è la resilienza delle comunità. Un tema ampio, che verrà declinato in base alle specificità dei contesti e alle problematiche maggiormente sentite nei singoli territori.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Crescere sull’isola, 7 risorse per i genitori, incontro ad Anacapri con la psicologa Alice Gargiulo ultima modifica: 2018-10-02T18:28:06+00:00 da Louis Molino