Capri. Confindustria Party alla Taverna Anema e Core ( Foto Gallery)

Tempo di Lettura: 2 minuto

 

La gallery del gruppo di Confindustria Giovani in Taverna col presidente Alessio Rossi e tutti gli intervenuti che, dopo il convegno, si sono voluti regalare un w-end di festeggiamenti al ritmo dell’Anema e Core.Da Capri Louis Molino – Tappa fissa da oltre 30 anni  per i giovani imprenditori, la taverna ha rappresentato anche questa volta un ritrovo per tutti i politici, uomini d’affari, giornalisti che partecipano alla due giorni di Meeting a Capri.

E così, dopo il welcome drink in Piazzetta che ha preceduto l’inizio dei lavori e anticipato la cena al Quisisana,  il 20 ed il 21 ottobre un vero e proprio bagno di folla ha animato il club più folcloristico dell’isola azzurra.

Tra gli invitati di quest’anno, si sono concessi un ballo in taverna anche Ennio Doris, Presidente banca Mediolanum, Francesco Giuseppe Palumbo, Presidente G.I. Confindustria Campania, Giacomo Lucibello, a capo dei G.I Toscana e  Stefano Venturi, Presidente della Camera di Commercio in Italia. Dal mondo dello sport ospiti di gran prestigio come  Luca Liotti, Ministro per lo Sport,  e Mauro Baldissoni Direttore Generale AS Roma.

Il tema scelto per il 32esimo convegno è stato  #OLTRE, a testimonianza della necessità di oltrepassare i confini nazionali nella ricerca di prospettive di crescita delle imprese.  Mai topic più appropriato per un’isola ed un locale quale la taverna nato con vocazione fortemente internazionale. Fuori programma l’arrivo di un’ospite d’eccezione , Silvio Berlusconi, che ha percorso la discesa che porta in Taverna senza potervisi fermare vista la partenza anticipata da Capri.




Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Confindustria Party alla Taverna Anema e Core ( Foto Gallery) ultima modifica: 2017-10-24T19:04:10+00:00 da Louis Molino