Capri: Arriva lo storico Teatro dei Burattini dei F.li Mercurio

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri (Louis Molino) Un Doppio appuntamento da non perdere con il Teatro dei Burattini dei F.lli Mercurio, Giovedì 22 e Venerdì 23 Dicembre il Giardino della Flora Caprense diventerà il palcoscenico del divertimento per grandi e bambini.

 

Un’iniziativa inserita nel programma natalizio dell’amministrazione della Città di Capri ad ingresso gratuito per divertire grandi e piccini con l’antica e nobile Arte dei Burattini.

I Fratelli Mercurio porteranno sul palcoscenico fantasioso del loro caratteristico Teatro dei Burattini le loro storie divertenti e fantasiose.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Il Teatro Nazionale dei Burattini “Mercurio”, da oltre mezzo secolo propone su tutto il territorio nazionale spettacoli dell’antica tradizione dei burattini partenopei, riscuotendo sempre un enorme successo.

Il doppio appuntamento è per giovedì 22 Dicembre 2016 alle ore 16 e alle ore 17:30 e Venerdì 23 Dicembre alle ore 10:30 e alle ore 16:00 nei giardini della flora caprense, ingresso gratuito.Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri: Arriva lo storico Teatro dei Burattini dei F.li Mercurio ultima modifica: 2016-12-19T09:42:08+00:00 da Louis Molino