Capri. Antonello Venditti incantato dai sapori mediterranei del Ristorante & Beach Club Da Gemma

Tempo di Lettura: 1 minuto

“Gemma sarà il mio ricordo più recente di Capri, ci vediamo l’anno prossimo”, così si è congedato l’altra sera  Antonello Venditti dopo la sua cena al Ristorante & Beach Club Da Gemma, lido storico a due passi dal porto di Capri.

Una terrazza sul mare è stata la location scelta dal grande cantautore italiano, vincitore appena tre giorni fa dal Premio Faraglioni 2018. Una cena tutta caprese, omaggio ai  sapori e alle tradizioni che Gemma ben custodisce da diverse generazioni,  prima della partenza prevista per oggi.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

In compagnia di amici e all’organizzatore del Premio Faraglioni Aldo Damino, avvolto in un’atmosfera mediterranea, con il sottofondo delle onde del mare, Venditti ha optato per un menù super tradizionale: gamberi, patate e limone, fritto di paranza e per finire la torta caprese con gelato.

Affabile con tutti, sempre con la battuta pronta, stile informale, giacca e bermuda con sneakers.

I complimenti di Venditti alla cucina, guidata dello Chef Michele Paribello, con la consulenza dello stellato Peppe Guida,  ed un saluto affettuoso con foto ricordo  insieme alla titolare Gemma Rocchi ed il marito Alessandro Cataldo. 

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Antonello Venditti incantato dai sapori mediterranei del Ristorante & Beach Club Da Gemma ultima modifica: 2018-08-31T12:41:07+00:00 da Louis Molino