Capri. Al posto della Vecchia Scuola un Hotel Didattico, presentata richiesta di finanziamento

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri – E’ stata presentata alla Regione Campania una richiesta di finanziamento per un progetto di un “hotel didattico” da realizzare presso l’edificio che, fino allo scorso anno, ospitava l’ex Istituto Alberghiero a Via Don Giobbe Ruocco.

La richiesta porta la firma del Sindaco della Città Metropolitana di Napoli Luigi De Magistris, quale ente competente per l’istruzione superiore, e porta l’intesa dell’amministrazione comunale di Capri, della Fondazione Its Bact e dell’Istituto Axel Munthe.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Il progetto prevede un finanziamento di circa 1 milione 200mila euro ed un innovativo progetto di formazione degli studenti attraverso il lavoro.

L’idea condivisa dalla pagina facebook della Primavera ” Intenderemmo così dare una nuova destinazione all’edificio ex alberghiero, a servizio della formazione dei giovani isolani (e non); dopo la realizzazione ad Anacapri del nuovo plesso delle scuole superiori, faremmo un altro passo per rendere Capri all’avanguardia della formazione professionale in ambito turistico”

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Al posto della Vecchia Scuola un Hotel Didattico, presentata richiesta di finanziamento ultima modifica: 2018-07-18T19:13:56+00:00 da Louis Molino