Capri. Al Marina Club arriva il Dj Michael Prado, Serata Internazionale da tutto eaurito

Da Capri Louis Molino  – Anche i grandi Dj internazionali nella calda estate del Marina Club di Capri, a varcare la soglia del poliedrico locale che sorge nel Porto turistico di Capri é Michael Prado il famoso dj di origini brasiliana che intratterrà gli ospiti del club Giovedì 28 Giugno a partre dalle ore 22.

Michael Prado

Scopri "Un'Altra Capri"

Michael Prado è nato a San Paolo, in Brasile, ma in seguito si è trasferito a Milano, in Italia, dove ha iniziato la sua carriera come DJ e produttore musicale. Da quando si è trasferito nella capitale della moda italiana, Michael è stato invitato a esibirsi in tutto il mondo, in luoghi come l’Inghilterra, Monaco e l’isola di Ibiza in Spagna, così come in Austria, Germania, Ucraina, Dubai, Azerbaijan, India, Hong Kong, Indonesia, Malesia e la sua terra natale del Brasile.

Quando ha iniziato la sua carriera come DJ, Michael ha iniziato a creare colonne sonore per famosi marchi di abbigliamento, come lo stilista Philipp Plein, alla settimana della moda di Milano, e ha attirato l’attenzione di importanti riviste come Vogue e L’Officiel Hommes, insieme a i blog Fashioned and Fashionable, con il brano Fairytale.

Ha pubblicato il suo primo album come versione di Live Your Life di Eric Morillo, raggiungendo il Beatport Top 100 – uno dei principali portali di musica elettronica al mondo. Nel 2017, ha firmato un Remix ufficiale della canzone Home Schwarz per Ego italy e Spinnin Records.

Michael è stato un artista in evidenza Spotify, con il supporto per le playlist di grandi marchi come Spinnin Records, Armada, Radio Show, così come DJ famosi come Sam Feldt.

Capri. Al Marina Club arriva il Dj Michael Prado, Serata Internazionale da tutto eaurito ultima modifica: 2018-06-25T13:56:19+02:00 da Louis Molino