Capri, adotta un’ aiuola

Buongiorno!!! anche a Capri da oggi e’ possibile adottare un giardinetto pubblico, ecco l’iniziativa proposta dal comune:  ( aggiungo che l’idea  di adottare un’ aiuola e stata proposta dalla testata giornalistica “La Voce di Capri gia’ nel 2009” dal direttore Gaetano Simeoli.) L’Amministrazione Comunale di Capri rende noto che al fine di migliorare ed implementare la cura del verde pubblico è possibile adottare le aree destinate a verde pubblico del comune di Capri nonchè apporre nuove fioriere mediante l’iniziativa di affidamento in gestione delle aree verdi di proprietà comunale.
Gli interessati all’iniziativa, potranno far richiesta di affidamento, fermo restando che dovranno assumersi gli oneri della manutenzione e dell’abbellimento delle aiuole.
Il soggetto che “adotterà l’aiuola” avrà la facoltà di pubblicizzare la sua “adozione” tramite la collocazione di uno o più cartelli informativi (a seconda delle dimensioni dell’area) così come da tabella allegata. Le Tabelle riporteranno il logo del Comune ed il logo della Ditta che si farà carico della manutenzione. In questo modo l’adozione permetterà di creare e mantenere il verde, implementarlo con l’apposizione di nuove fioriere, migliorandone l’aspetto e soprattutto assicurandone la cura e la custodia. Per contro i soggetti interessati avranno il vantaggio di pubblicizzare il loro marchio sul territorio comunale. I moduli sono disponibili presso la segreteria del Comune. Per ogni informazione è possibile contattare l’ente allo 0818386201.

scritto da Louis Molino info@caprinotizie.it    fonte: comunicato

Scopri "Un'Altra Capri"
Capri, adotta un’ aiuola ultima modifica: 2012-01-23T15:29:32+02:00 da Louis Molino