Capri. Accolti al Comune i Protagonisti della Capri-Napoli trofeo Farmacosmo. (FOTO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri – Grande accoglienza nella casa comunale di Capri dal Sindaco Gianni de Martino, dal Vicesindaco Roberto Bozzaotre e dal Presidente del Consiglio Fabio de Gregorio atleti, tecnici e dirigenti della famosa traversata di nuoto Capri-Napoli trofeo Farmacosto.  Dopo i saluti istituzionale e i ringraziamento alle autorità locali l’organizzazione ha donato al Sindaco una targa di Ringraziamento. La mattinata é proseguita con un gustoso aperitivo offerto dalla Città di Capri.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Nel pomeriggio i 23 nuotatori avranno la possibilità di allenarsi nelle acque antistanti Le Ondine Beach Club a Marina Grande, dove anche quest’anno è in programma la partenza di domenica 9. Prima del ritorno a Napoli, previsto nel tardo pomeriggio sempre grazie al supporto della Navigazione Libera del Golfo, nuotatori e tecnici saranno accompagnati in barca per un giro dell’isola.

In serata invece, sempre nello stabilimento balneare di Marina Grande si svolgerà Ondine Moda Mare, la rassegna giunta alla seconda edizione promossa da Ninfe delle Terme. Le modelle che prenderanno parte alla sfilata saranno già presenti domani mattina al Comune per porre l’accento sul connubio sport-moda alla base di Ondine Moda Mare.

 
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Accolti al Comune i Protagonisti della Capri-Napoli trofeo Farmacosmo. (FOTO) ultima modifica: 2018-09-07T14:23:38+00:00 da Louis Molino