Capri. A Villa Lysis “OPERA POCKET CARMEN DI BIZET” (Programma completo)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri – Nuovo appuntamento con la rassegna Teatro e Musica, insieme – Itinerari artistici capresi, martedì 4 Settembre alle ore 18.30 presso Villa Lysis con i Maestri dell’Ensemble Campano che, sposando le note più belle dell’amicizia, difendono il tesoro culturale ed artistico della Campania e coniugano, con la perfezione della maestria, l’arte del melodramma di respiro italiano ed internazionale con la tradizione artistica e musicale prettamente partenopea da sempre tanto amata nell’ambiente degli appassionati della lirica. 
Gli artisti dell’Ensemble, violino I: M ° Giovanna Moro, violino II: M° Giovanna Morabito, viola: M° Miriam Iaccarino, violoncello: M° Annabruna Corrado, soprano: Imma Iovine, mezzosoprano: Beatrice Amato, tenore: Stefano Sorrentino, baritono: Andrea Carnevale, porteranno in scena i quattro atti della Carmen di Georges Bizet, un’opéra comique ambientata nella Spagna del 1820. Storia di amore e morte, tratta dalla novella omonima di Prosper Mérimée e rappresentata per la prima volta all’Opéra-Comique di Parigi il 3 marzo 1875.
La direzione artistica è di Pinuccio De Gregorio e la direzione tecnica di Giuseppe Tete.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. A Villa Lysis “OPERA POCKET CARMEN DI BIZET” (Programma completo) ultima modifica: 2018-09-03T16:29:03+00:00 da Louis Molino