Capodanno a Napoli, 5 palchi, Concertone e fuochi sul lungomare (PROGRAMMA)

Tanti eventi  in piazza Plebiscito: Stefano Bollani e Daniele Silvestri. Il pianista e compositore milanese, proprio il 30 dicembre, riceverà la cittadinanza napoletana onoraria.

Organizzato dall’amministrazione comunale, il concerto è gratuito: dovrebbe iniziare, come grosso modo ogni anno, intorno alle 21/21.30, per poi terminare intorno alla mezzanotte per lasciare spazio ai fuochi d’artificio che saluteranno l’inizio di un nuovo anno. Il programma, come detto, si prospetta ricco. Oltre ai già citati Bollani e Silvestri, sul palco saliranno anche molti giovani artisti partenopei, come il rapper Livio Cori.

Capodanno a Napoli,concerto e tanto altro

Nella conferenza  è stato annunciato anche il programma completo del Capodanno partenopeo. Oltre al consueto appuntamento con il concerto a piazza Plebiscito e allo spettacolo pirotecnico della mezzanotte, con i fuochi d’artificio a Castel Dell’Ovo, anche quest’anno, così come nelle occasioni precedenti, a Napoli torneranno i palchi, quattro in tutto, con i dj set sul lungomare, che si trasformerà per l’occasione in una vera e propria discoteca a cielo aperto. (fonte: Fanpage)    
Capodanno a Napoli, 5 palchi, Concertone e fuochi sul lungomare (PROGRAMMA) ultima modifica: 2019-12-20T16:24:50+02:00 da Louis Molino