Capodanno a Capri. Guido e Gianluigi Lembo insieme sul palco della Piazzetta di Capri per augurare buon 2020

Alla vigilia del Capodanno, la band dell’ Anema e core, capitanata da Guido e Gianluigi Lembo, sbarca in Piazzetta per augurare un nuovo anno a capresi, turisti e i tanti ospiti che affollano l’isola in questi giorni di festa. Un concerto unico, nella Piazza salotto del mondo: un esilarante spettacolo live il 30 dicembre alle 19.30 all’insegna del sound Anema e Core. Una selezione di successi nazionali e internazionali, fino ai tormentoni del momento, senza dimenticare il meglio della tradizione partenopea, interpretata in modo ironico e coinvolgente.

Scopri

Un pre-serata da non perdere, e lo show continua nella Taverna dei vip, dalle 23.  L’Anema e Core band, in tour per i locali più “In” in Italia e all’estero, rappresenta  lo stile italiano, ed in particolare ritmo e grinta partenopei.

“Sempre un’emozione tornare a casa, per noi il Capodanno a Capri è una tradizione e noi amiamo le tradizioni. Quest’anno oltre al consueto appuntamento in Taverna, abbiamo a disposizione il miglior palcoscenico dell’isola.  Poter cantare insieme, fianco a fianco in Piazzetta,  sarà un’esperienza indimenticabile. ” Hanno commentato Guido e  Gianluigi Lembo. L’evento, organizzato dalla Città di Capri nell’ambito del calendario “Un natale coi fiocchi”, vedrà per la prima volta in concerto insieme in Piazzetta i due Lembo.

(COMUNICATO STAMPA)
Capodanno a Capri. Guido e Gianluigi Lembo insieme sul palco della Piazzetta di Capri per augurare buon 2020 ultima modifica: 2019-12-27T16:11:17+02:00 da Louis Molino