Cantando il Natale a Capri: Concerto dell’ Ass. G. Bizet nella Ex. Cattedrale di Santo Stefano

Da Capri ( Louis Molino) Il gradito ritorno a Capri  dei G. Bizet Ensamble,  la brillante associazione musicale composta da temperamentosi musicisti  si esibirà nella Ex Cattedrale di Santo Stefano Martedì 27 Dicembre alle ore 16 con uno specialissimo concerto intitolato “Cantando il Natale"
Appuntamento da non perdere é per Martedì 27 Dicembre 2016  alle ore 16:00 nella Ex. Cattedrale di Santo Stefano (Chiesa della Piazzetta di Capri) per riascoltare la fantastica melodia dell’Ensamble “George Bizet ” diretta dal maestro Armando d’Esposito che, oltre ad essere egli stesso esecutore, si occupa della riduzione, elaborazione nonché della preparazione musicale  e della Direzione Artistica dell' appuntamento.
La Manifestazione é  patrocinata dalla Città di Capri assessorato alla Cultura e agli Eventi e con la collaborazione indispensabile del Parroco Don Carmine del Gaudio..
Cantando il Natale a Capri: Concerto dell’ Ass. G. Bizet nella Ex. Cattedrale di Santo Stefano ultima modifica: 2016-12-23T15:25:50+00:00 da Louis Molino