blog-logo

Benbo – Il capsule Hotel nell’aeroporto di Napoli con sconti speciali per i capresi

 
Il BenBo festeggia il 10.000esimo ospite!
 
A luglio al Benbo è arrivato il diecimillesimo ospite: diretto a Capri e in arrivo da New York via Londra, Michael S. ha perso l’ultimo aliscafo perchè il suo volo era in ritardo. La soluzione più comoda era una notte al BenBo. Carlotta Tartarone che gestisce il BenBo ha pensato di festeggiare l’ospite con una colazione speciale offerta dall’albergo e servita dal suo staff in capsula.
Alloggiare dentro l’aeroporto di Napoli è una chicca, un’opportunità unica ideale per chi vuole riposare prima o dopo un volo o per chi ha necessità di fermarsi a Capodichino: chi ha perso l’aereo, chi ha l’aereo molto presto la mattina, chi arriva con un volo la sera tardi e non riesce più ad arrivare su un’isola nel Golfo, come Michael, le motivazioni per soggiornare al benBo capsule hotel sono tante! 
 
Nel gennaio 2017 ha pero all’aeroporto di Napoli Capodichino il primo Capsule hotel d’Italia. Con un costo minimo di 25 Euro è possibile fittare una capsula con bagno in comune. La Capsula offre tutte le comodità necessarie per un riposo: un letto singolo, tv, wifi, spazio per la valigia e un tavolino per chi gradisce scrivere o mangiare qualcosa seduto. 
 
La soluzione del capsule hotel è ideale per i capresi che spesso non riescono a partire in tempo per il primo volo della mattina o arrivano troppo tardi per poter rientrare a Capri e il BenBo ha pensato anche a loro. La direzione del capsule hotel di Capodichino offre, infatti, da giugno una convenzione speciale per i capresi che con 10 % di sconto possono soggiornare al BenBo a prezzi molto convenienti.
 
 
( articolo promozionale – per maggiori info: Articolo Pubblicitario)
Benbo – Il capsule Hotel nell’aeroporto di Napoli con sconti speciali per i capresi ultima modifica: 2018-07-30T18:13:00+02:00 da Louis Molino
Hide picture