Auguri di Buon Natale da Capri, la tradizionale cartolina di Caprinotizie

Tempo di Lettura: 1 minuto

Gli auguri di Buon Natale dalla piccola redazione di Caprinotizie li facciamo da 13 anni con una cartolina che cerca di condividere il clima natalizio che si respira sull’isola dei Faraglioni.

Quest’anno lo staff della Promediacom e Publicapri ( che sono le concessionarie della pubblicità di questo portale) hanno voluto dedicare la cartolina degli auguri alla nuova illuminazione che da qualche settimana dona alla famosa piazzetta di Capri un vestito diverso.

La Cartolina degli auguri da Capri una storia di successo

Con questa del 2017 sono 13 le cartoline che accompagnano i lettori di Caprinotizie, centinaia di migliaia di visualizzazioni nel corso di questi anni, migliaia di condivisioni, una tradizione cominciata ancor prima della popolarità dei social networks.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Scarica la cartolina di auguri da Capri  in alta risoluzione

E da sempre é possibile scaricare la cartolina di auguri in alta risoluzione, vi ricordiamo che é consentita la condivisione sui social, o comunque  richiamando o taggando la pagina facebook di @caprinotizie



Scarica la cartolina di buon natale da Capri 

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Auguri di Buon Natale da Capri, la tradizionale cartolina di Caprinotizie ultima modifica: 2017-12-23T03:00:32+00:00 da Louis Molino