Attenzione al nuovo messaggio su Whatsapp che ruba soldi dal credito degli smartphone

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il Messaggio truffa su WhatsApp  promette una ricarica per tutti ma attenzione perchè  vi ruba i soldi, state molto attenti!

Nelle ultime ore un nuovo messaggio truffa sarebbe arrivato a disturbare la quiete di coloro che usano il meraviglioso sistema di comunicazione Whatsapp, e oltre a rubare soldini dai crediti  va a screditare anche l’ottimo  sevizio dell’ app.

STATE ATTENTI ! ( ecco come funziona il tranello)



 

Infatti il nuovo messaggio porterebbe a tutti una sorta di regalo che ovviamente non esiste. Ad essere tirati in ballo sono gli utenti Iliad, Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia, i quali hanno infatti la promessa di una ricarica gratuita da 5 euro. Il messaggio in questione richiederà all’utente la connessione al link nel testo, dove troverà un form da compilare con il suo numero di telefono. In questo modo il sistema ideato ad hoc non farà altro che rubarvi i soldi, per cui state attenti e non fidatevi.

(Fonte: Comunicato stampa – Tecnoword – Communication italia)

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Attenzione al nuovo messaggio su Whatsapp che ruba soldi dal credito degli smartphone ultima modifica: 2018-09-01T10:14:43+00:00 da Louis Molino