“Arrivederci, Amico mio, Arrivederci” a Villa Lysis ilreading poetico-letterario da non perdere!

Tempo di Lettura: 1 minuto

“Arrivederci, Amico mio, Arrivederci”, Domenica 27 Agosto ore 19 a Villa Lysis, ultimo appuntamento della rassegna Panorama Letterario per il 2017. Un saluto in forma poetica: l’associazione culturale Apeiron ha scelto di omaggiare il celebre scrittore russo Sergej Esenin a cento anni dalla rivoluzione russa. In occasione di tale ricorrenza, il reading poetico-letterario che nel titolo ricorda un passo di Esenin, l’addio all’ amato poeta Marienhof, ripercorrerà temi quali la patria, l’amore, la crisi interiore.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

La regia è affidata ancora una volta a Ciro Fiengo, presidente di Do.te.teatro, la cui compagnia ha accompagnato gran parte degli eventi in Villa  dell’ultima stagione e delle precedenti, la coreografia è di Enzo Padulano, mentre in scena vedremo alternarsi l’ attore Alessandro Mastroserio e la danzatrice  Simona Barattolo. Lo scenario dell’ antica dimora del Conte Fersen, sul tetto di Capri, e le luci del tramonto faranno il resto.

Per Info e Contatti

Ápeiron Associazione Culturale: 333 86 50 479/ 338 7910306

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

“Arrivederci, Amico mio, Arrivederci” a Villa Lysis ilreading poetico-letterario da non perdere! ultima modifica: 2017-08-26T09:36:32+00:00 da Louis Molino