Apple Watch e Samsung Gear S, arrivano i cloni cinesi da 20 Euro

Tempo di Lettura: 2 minuto

iwatch

 

Tutti pazzi per Apple Watch  ma il mercato dell’high tech cinese si sta velocemente riempendo di nuovi cloni dedicati agli smartwatch più famosi e preferiti dagli utenti dove troviamo  Apple Watch e al secondo posto il Samsung Gear S.

Sono davvero tantissime i le copie che stanno catalizzando l’attenzione degli appassionati, Europei compresi e ovviamente noi Italiani nei primi posti!!!  i cloni  grazie ad un design fedele all’originale, un funzionamento discreto, la lingua italiana ma soprattutto un prezzo di listino decisamente più economico: dai 20 Euro a salire.. . È il caso dello Iradish Y6 e MMtq i più acquistati in rete,

Il primo, per quanto i dettagli non possono avere mai le stesse rifiniture, ha un estetica identica a quella di Apple Watch. Scordatevi però la corona digitale, al posto della quale è stata aggiunta una fotocamera da 0.3 MegaPixel, e watchOS, rimpiazzato da una versione software che ne assicura il funzionamento con tutti i dispositivi con Android oltre che su iPhone. Le sue caratteristiche non sono male considerato che è dotato di uno schermo da 1.54 pollici con 240 x 240 pixel di risoluzione e processore MTK6260A.

A completare la dotazione hardware una batteria da 350 mAh che dovrebbe garantire fino a 72 ore in standby, il modulo Bluetooth 3.0, uno slot per le schede MicroSD che funziona come memoria di massa ed uno slot per le schede SIM che consente di effettuare e ricevere chiamate ma anche di navigare in internet, con il browser dedicato, sotto le frequenze GSM 850/900/1800/1900 MHz. Non manca il microfono, altoparlante ma anche il supporto alle notifiche e a tutti i sensori che assicurano una buona gestione della propria attività fisica.

Powered:  Worldwatch

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Apple Watch e Samsung Gear S, arrivano i cloni cinesi da 20 Euro ultima modifica: 2015-08-17T14:22:35+00:00 da Louis Molino