Anche l’isola di Capri protagonista della nuova campagna del Ministero degli Esteri “Italy is simply extraordinary: beIT”

 

C’é tanta “Capri” in “Italy is simply extraordinary: beIT”, la nuova campagna di comunicazione a sostegno del Made in Italy, delle esportazioni italiane e dell’internazionalizzazione del sistema economico promossa dalla Farnesina e dall’Agenzia ICE in 26 paesi.

“L’Italia è passione e stile, patrimonio e diversità, innovazione e creatività. Ma c’è molto di più. Si tratta di fare cose eccezionali: curiosità e dedizione, coraggio e fantasia, competenza e precisione… È il nostro marchio, cool e unico: l’Italia è semplicemente straordinaria”

La creatività e l’ingegnosità dell’Italia sono il punto cruciale del suo successo nel design e nella produzione e la spina dorsale del marchio Made in Italy. Attraverso le sue famose menti creative nei settori dell’arte, della storia, della cultura e della scienza, gli italiani hanno lasciato un segno indelebile nel mondo e continuano a farlo.

Dagli artigiani che praticano tradizioni secolari come il vetro di Murano e i gioielli con cammeo, all’ingegneria high-tech delle sue moto di classe mondiale, l’artigianato italiano è sinonimo di eccellenza. La creatività italiana è dimostrata anche nella sua cultura culinaria, dalla pizza, pasta e gelato di fama mondiale agli intricati processi dei prodotti alimentari DOP e dei vini DOCG. È l’abilità e la creatività che si tramandano da g enerazioni a dare un valore unico ai marchi italiani. Lasciati conquistare dalla creatività italiana.

 
Anche l’isola di Capri protagonista della nuova campagna del Ministero degli Esteri “Italy is simply extraordinary: beIT” ultima modifica: 2021-12-02T11:16:40+02:00 da Louis Molino