Anche Fabio Massa tra gli ospiti più attesi al Capri Hollywood International Film Fest

Verrà presentato al Capri Hollywood International Film Festival Mai per sempre di e con Fabio Massa, prossimamente in uscita nelle sale. Nel film figura un cast di primo livello: Cristina Donadio, Yuliya Magari, Massimiliano Rossi, Emiliano De Martino, Benedetta Valanzano, Gianni Ferri e Gianni Parisi.

L’appuntamento è per domani 28 dicembre alle ore 19.45 presso il cinema Paradiso di Anacapri. A salutare il pubblico in sala, saranno presenti il regista e l’attrice Cristina Donadio, conosciuta al pubblico per aver interpretato Scianel in Gomorra la serie.

Il Capri, Hollywood International Film Fest è la manifestazione più importante del Golfo di Napoli, dal 26 dicembre al 2 gennaio, ideata dal giornalista campano Pascal Vicedomini che ogni fine anno, riempie di star l’isola di Capri.

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione, vediamo Lina Wertmuller, Sofia Loren, l’italo americano Nick Vallelonga, Alessandro Siani e molti altri.

Scopri

“Mai per sempre” è una storia di amicizia, di amore, di eterna e atavica lotta tra il bene e il male, tra i coni di luce e le zone d’ombre che possono coesistere nella vita di ognuno di noi. E’ la vita di Luca: un ragazzo che, nonostante l’agiatezza della sua famiglia, preferisce spezzarsi la schiena in un’officina meccanica che gestisce lontano da Napoli, dove invece vivono i suoi parenti, sua madre Silvana e il suo nuovo compagno Saverio, avvocato di prestigio, di cui non condivide il suo modo di essere e di fare… Luca, nel suo piccolo, decide, di offrire un’occasione di riscatto al suo grande amico, Antonio, per gli amici 6=, appena uscito dal carcere per piccoli reati legati allo spaccio di fumo, regalandogli la possibilità di ricominciare lavorando da lui in Puglia. Oltre alla madre, che ama profondamente, altro tassello importante per Luca è rappresentato da Don Michele, un prete, al quale è molto legato, già amico e confessore di Silvana. Luca è fidanzato con Maria, una donna ucraina di qualche anno più grande. I due stanno progettando l’idea di avere un bambino e di formare una vera famiglia. Maria lavora a nero presso una vecchia signora che non ha sufficiente denaro per regolarizzare la sua posizione, quindi si trova, suo malgrado, a non poter rinnovare il permesso di soggiorno. Ma non è questo il problema più grave: Livio, il suo ex fidanzato, è tornato dopo essere sparito per problemi di droga, e la sua presenza diventa ben presto un peso. Il male compare, si insinua e distrugge…

Anche Fabio Massa tra gli ospiti più attesi al Capri Hollywood International Film Fest ultima modifica: 2019-12-28T10:50:36+02:00 da Louis Molino