Anacapri: Aperte le iscrizioni per il mercatino delle pulci e dell’ usato.

Tempo di Lettura: 2 minuto

mercatino pulci

Festosa iniziativa organizzata dal Comitato civico La Fenicia e Azione Cattolica di Anacapri che apre le iscrizioni per il mercatino delle pulci e dell’usato che si terrà il prossimo 21 dicembre. Da oggi 13 Dicembre e  fino al 18 Dicembre   dalle ore 15   alle ore 17 nella Chiesa Santa Sofia  si  potrà lasciare  il modulo d’iscrizione per la partecipazione all’evento.

Vediamo nel dettaglio la simpatica iniziativa pubblicando il comunicato presente sulla pagina facebook del comitato la Fenicia

 L’ OFFICINA DEGLI ELFI ”
Mercatino delle pulci e dell’ usato
____________________ _______________________

Domenica 21 Dicembre, oltre a scambiarci gli auguri di Buone Feste siete invitati in Piazza San Nicola ad Anacapri, per prendere parte ad una grande giornata di allegria e solidarietà!! Entreremo, con il prezioso aiuto degli educatori dell’ Azione Cattolica nel mondo degli elfi, assaporandone il senso, regalando sorrisi e speranze, attraverso un semplice mercatino delle pulci e dell’usato dove non solo i bambini iscritti sono coinvolti a partecipare, mettendoci a loro disposizione e dando un forte segnale di solidarietà e gran cuore. Appuntamento per i partecipanti ( che potranno iscriversi attraverso un modulo di “assenso” ) alle ore 9.30 , dove si provvederà alla preparazione e all’allestimento completo della Piazza, tenendo conto di spazi e merci possedenti . Visto lo scopo benefico dell’iniziativa abbiamo deciso di sostituire la quota d’iscrizione, con una donazione di beni di prima necessità (pasta,pelati,farina) che sarà devoluta a famiglie bisognose Anacapresi.


Il ricavato delle vendite sarà esclusivamente dei bambini, mentre sarà allestito un banco dolci dagli organizzatori dell’evento per ottenere delle offerte che serviranno al successivo acquisto ulteriori di beni alimentari. Saranno inoltre ben accette donazioni “esterne”,da parte di persone che come noi hanno a cuore il vero scopo della manifestazione, attraverso dolci da poter donare al banchetto per la giornata o con la consegna di generi alimentari, la quale potrà avvenire, dal 13 al 18 Dicembre dalle ore 15 alle ore 17 nella Chiesa Santa Sofia, dove potrà essere lasciato anche il modulo d’iscrizione per la partecipazione all’evento.

Si ricorda che per chiunque voglia iscriversi , la consegna dei moduli verrà fatta non oltre il 18 Dicembre , in modo da poter verificare anzitempo la mole di partecipanti all’evento!!

Siamo sicuri di una cosa… tra musica per le strade..processo di elfizzazione… pacchi regalo, scambi e sorrisi… ci divertiremo tantissimo….ah…e ovviamente… un SantaClauS un pò “particolare” allieterà la vostra mattinata!!
Qualora ci fossero avverse condizioni meteo, l’evento sarà dirottato nella SALA PARROCCHIALE di Anacapri

VI ASPETTIAMO!! Cosa state aspettando?! …

per info : mandate un messaggio privato sul nostro profilo Fb , o contattate i seguenti numeri :

Angela : 3453505996
Maria : 3289091012
Alessio : 3311558177

 

Comitato la Fenicia                                                                          Azione Cattolica Anacapri

 

Per visualizzare il cartellone completo della manifestazione del Mercatino delle pulci e dell’ usato clicca sul link in rosso a fine articolo:

MercatinoLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Anacapri: Aperte le iscrizioni per il mercatino delle pulci e dell’ usato. ultima modifica: 2014-12-13T15:44:23+00:00 da Louis Molino