Aiutiamo il piccolo Eskander l’appello dei “Medici di Strada” di Napoli

Tempo di Lettura: 1 minuto

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’appello inviatoci dagli amici di  “Medici di Strada

” Care/i amiche /i  ci è data l’opportunità di aiutare il piccolo Eskander, bimbo tunisino di 4 anni, portatore di un grave deficit ad un occhio, già avendo perso l’altro.
La nostra associazione ha già contattato l’ospedale Bambino Gesù di Roma che si è reso disponibile e l’intervento avrà luogo negli ultimi giorni di agosto. Vi chiediamo pertanto un piccolo, anche piccolissimo, contributo economico per aiutare il nostro Eskander a realizzare il suo sogno di una vita normale. Il nostro aiuto economico è indispensabile in quanto il piccolo, che verrà dalla Tunisia, non può godere di assistenza sanitaria gratuita.
Abbiamo ritenuto di coinvolgere tutti gli amici e volontari di Medis al fine di non escludere nessuno dal piacere di partecipare a questo progetto.  Grazie!!

IBAN di Medici di strada:IT 55H0303203414010000003909
Causale: realizziamo un sogno

MEDICI DI STRADA è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che offre assistenza socio-sanitaria, alimentare ed amministrativa.

MEDICI DI STRADA intende pro¬muo¬vere, nell’area metropolitana della città di Napoli, un servizio di assistenza so¬cio-¬sanitaria, di supporto alimen¬tare, ammini¬stra¬tivo e psicologico a soggetti disagiati e sotto la soglia di povertà. Uno Staff qualificato supporterà gli utenti con problemi socio-sanitari garantendo un accurato servizio medico ed assistenziale di I livello, finalizzato alla sopravvivenza ed al reinserimento sociale dell’assistito.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Aiutiamo il piccolo Eskander l’appello dei “Medici di Strada” di Napoli ultima modifica: 2019-08-06T16:54:49+02:00 da Louis Molino