A Capri la presentazione dei vincitori del concorso di idee per esaltare il Giardino della Flora Caprense

Capri - Mercoledì 21 alle ore 17.00, presso il Centro Congressi di Capri, si terrà l’evento di presentazione dei progetti vincitori del Concorso di idee “Giardini della Flora Caprense”.

Il concorso era stato lanciato nell’aprile scorso dall’Amministrazione Comunale al fine di acquisire una nuova proposta di intervento con caratteristiche  di qualità urbanistica e di innovazione rispetto alla situazione maturata negli ultimi anni.

Il concorso, per il quale sono pervenute 18 diverse proposte progettuali, è stato vinto dal gruppo “Capri Architettura e Paesaggio” guidata dall’architetto Mariniello e dai geometri Salvia e Federico.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Tecnici e Progettisti dell’Isola di Capri, sarà l’occasione anche per conoscere i nuovi interventi messi in campo dall’Amministrazione Comunale nella valorizzazione degli spazi pubblici del territorio.

.
A Capri la presentazione dei vincitori del concorso di idee per esaltare il Giardino della Flora Caprense ultima modifica: 2016-12-19T14:17:27+00:00 da Louis Molino