“A.A.A. GIOVANI PITTRICI ISOLANE CERCASI” per mostra organizzata dalla F.I.D.A.P.A. sezione di Capri

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

La F.I.D.A.P.A. ( Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari )  sezione di Capri intende organizzare una mostra di pittura riservata alle giovani pittrici isolane rivolta esclusivamente a donne fino ai 35 anni che non abbiano mai commercializzato le proprie creazioni, obiettivo della mostra é proprio quella di far conoscere le opere delle giovani pittrici e stimolarne un percorso artistico.

La Mostra si terrà nel mese di ottobre data e luogo da definire. Coloro che intendono partecipare dovranno inviare la loro adesione a [email protected] entro il 30 agosto

F.I.D.A.P.A. ( Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari )

La F.I.D.A.P.A. è un’associazione composta da 11.500 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women).
É articolata in 287 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. E’ un movimento indipendente, non a scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione.
La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

“A.A.A. GIOVANI PITTRICI ISOLANE CERCASI” per mostra organizzata dalla F.I.D.A.P.A. sezione di Capri ultima modifica: 2018-08-12T12:16:50+00:00 da Louis Molino