WiFaster il ripetitore di segnale Wifi pieno di Sorprese.

Continua il nostro viaggio nei prodotti tecnologici più innovativi sul mercato, oggi analizziamo l’innovativo ripetitore di segnale WiFaster  ( Sito Ufficiale)

Cos’è WiFaster? Le Caratteristiche

WiFaster  è tra gli amplificatori del segnale WiFi più venduti in Italie e attualmente presente in commercio, si tratta di un prodotto di fascia media e di alta qualità con il miglior rapporto qualità prezzo, é venduto direttamente dal produttore.

Wiaster  é un grande aiuto quando il segnale WiFi diffusodal proprio router non risulta sufficiente a coprire tutte le stanze di nostro interesse presenti nell’abitazione in cui viviamo, questo ripetitore, una volta installato in maniera semplicissima, è in grado di far rimbalzare il segnale da una stanza all’altra e raggiungere anche i punti più lontani.

– Stanze della casa lontane dal router principale

– Locali sottoposti come Garage, Cantine…

– Ottimo per amplificare il segnale con le Telecamere e tutte le apparecchiature come Alexa, Google Assistance

COME FUNZIONA WIFASTER?

L’innovativo amplificatore si presenta in una veste semplice ed essenziale simile a prodotti analoghi,  con segnalatori LED posizionati frontalmente sul lato destro e presa di corrente elettrica sul retro.

Sul lato sinistro c’è invece la presa con standard RJ45, utilizzabile sia come punto per la connessione cablata di dispositivi sprovvisti di Wi-fi, che come Access point al quale far giungere il segnale internet dal quale generare rete Wi-fi.

In mano, dà una piacevole sensazione di robustezza e affidabilità rispetto a prodotti analoghi provenienti dall’oriente, (in poche parole l’impressione non é assolutamente quella di trovarsi per le mani una “cinesata”).

I 4 LED posti verticalmente, una volta collegato alla presa, segnalano lo stato di accensione, la qualità del segnale, la connessione wifi con i dispositivi e della porta rj45.

Collegato alla presa, il primo LED in alto si illumina ed il dispositivo impiega pochi secondi per essere individuato tramite smartphone; la pagina di accesso dal browser consente l’intuitivo ed immediato login e la possibilità di configurazione connettendolo alle Wi-Fi preesistenti (delle quali é bene comunque sempre precisarlo, bisogna conoscere la relativa password).

Una volta inserita la configurazione voluta, basta attendere che lo stesso salvi le impostazioni e dopo aver atteso il riavvio ci si potrà collegare beneficiando di un segnale a 2,4 ghz potenziato nella copertura e nella qualità.

 

QUANTO COSTA WIFASTER? 

WiFaster é in vendita sul sito ufficiale del produttore a 59.90 grazie alla PROMO in corso (anzichè 98 che è il prezzo originale), costo che si riduce qualora si decide di acquistare più pezzi, infatti:

1 pezzo: 59,9 euro 

2 pezzi: 79 euro 

3 pezzi: 99 euro

Spedizione Gratuita in 24h

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Possibilità di pagare al corriere

Sito Ufficiale: Wi Faster Italia

(Articolo Pubblicitario)

WiFaster il ripetitore di segnale Wifi pieno di Sorprese. ultima modifica: 2021-01-02T18:02:25+02:00 da Louis Molino