Gli Spaghetti al Limone, da Capri la ricetta semplice e gustosa! (VIDEO RICETTA)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Gli spaghetti al limone, un piatto della tradizione di Capri e della costiera amalfitana e resta ancora oggi  un primo piatto  molto semplice e veloce da preparare: il tempo di cottura della pasta e pochi altri gesti in più. Insomma, come grado di difficoltà sono appena un gradino sopra la pasta con olio e parmigiano.

Per ottenere un  meraviglioso piatto di Spaghetti al limone a cura principale deve essere data quasi esclusivamente alla scelta degli ingredienti iniziando dalla pasta, esclusivamente quella di Gragnano o del Salernitano, i Limoni quelli di Capri o di Sorrento.

Pere facilitarvi ancora di più la preparazione degli Spaghetti al Limone secondo la tipica ricetta ci siamo permessi di inserire la video ricetta dello Chef Mimmo Corcione estraendolo dal suo canale youtube,  dove vi spiega in maniera semplicissima la preparazione e i segreti per rendere questo piatto.. indimenticabile!




GUARDA LA VIDEORICETTALeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Gli Spaghetti al Limone, da Capri la ricetta semplice e gustosa! (VIDEO RICETTA) ultima modifica: 2017-10-15T05:30:28+00:00 da Louis Molino