Il fascino dei Faraglioni di Capri “Un Minuto prima del Temporale”

L’isola di Capri che anche in questo inizio di Novembre esprime tutto il suo fascino indossando i vestiti invernali più belli, complice la perturbazione di libeccio ecco come apparivano i famosi Faraglioni nello scatto della nostra redazione di domenica 3 Novembre 2019  dal belvedere di Punta Tragara alcuni attimi prima di un  temporale.

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

Novembre a Capri ecco cosa fare?

Anche a Novembre, l’isola di  Capri offre tante occasione per godersi la bellezza dell’isola in maniera più tranquilla, apprezzandone le affascinati risorse naturali che offre Capri. Se il tempo lo permette anche le gite in mare e dunque scoprirne le coste, le grotte e tutta la storia che l’isola conserva. Le passeggiate sono meravigliose a Novembre, sia per il turista che per chi vive l’isola tutto l’anno, apprezzarne quegli angoli e quei particolari con il tempo e la sensibilità giusta.  Scoprirne la storia visitando le ville e i musei che sono ancora quasi tutti aperti a Novembre, e godersi i sapori locali nei ristoranti e trattorie tipiche dell’isola dei faraglioni.

 

 

Il fascino dei Faraglioni di Capri “Un Minuto prima del Temporale” ultima modifica: 2019-11-03T12:38:32+02:00 da Louis Molino