Libri da Leggere assolutamente a Novembre 2019

Libri da leggere a Novembre 2019

Caprinotizie come da tradizione ti consiglia di leggere delle ottime proposte editoriali, una raccolta di  4 libri da leggere a Novembre 2019 davanti a una tazza di tè. Tanti piccoli consigli di lettura per riscaldare queste bellissime giornate  davanti a una tazza fumante di Caffè o di Cioccolato caldo.  5 Libri da leggere nel weekend, magari durante un viaggio, I libri sono un prezioso passatempo  per rilassarci ed evadere. Con il ritmo di vita a volte frenetico che sosteniamo durante la settimana ci possiamo regalare una rilassante pausa di lettura nel fine settimana. Caprinotizie  vi consigli 5 libri da leggere assolutamente a Novembre 2019. Magari tra una taza di the alla vaniglia o spizzicando delle scoppiettanti castagne.

4  libri da leggere assolutamente a Novembre 2019

 

Un’ Altra Capri, Storie Vere, Miti ed Intrighi Isolani – Luciano Garofano

Libro da leggere ottobre 2019

Il primo libro da leggere assolutamente a Novembre 2019 é sicuramente Un’ Altra Capri il volume scritto dal giornalista e scrittore Luciano Garofano edizioni Promediacom che propone un viaggio affascinante nei Miti, Intrighi e storie dell’ isola di Capri, una via di mezzo tra un libro storico ed un romanzo che raccoglie decine di storie con immagini inedite di una Capri che sta scomparendo.

Libro in vendita:  Un’ Altra Capri

 

La fabbrica delle bambole – Elisabeth Macneal

Il secondo libro da leggere a Novembre é sicuramente “La fabbrica delle bambole” Una giovane donna che aspira a un futuro da artista. Un pittore preraffaellita in cerca di una nuova musa. Un sinistro tassidermista convinto di poter rendere immortale ciò che è unico. Alla Grande Esposizione di Londra del 1851 i loro destini si incontrano e cambiano per sempre.

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

«Un racconto d’amore, arte e ossessione magnificamente evocativo», Paula Hawkins

Libro in vendita: Amazon

 

Questione di Costanza – Alessia Gazzola

Il terzo libro che vi proponiamo di leggere a Novembre 2019  é “Questione di Costanza” “Verona non è la mia città. E la paleopatologia non è il mio mestiere. Eppure, eccomi qua. Com’è potuto succedere, proprio a me? Mi chiamo Costanza Macallè e sull’aereo che mi sta portando dalla Sicilia alla città del Veneto dove già abita mia sorella, Antonietta, non viaggio da sola. Con me c’è l’essere cui tengo di più al mondo, sedici chili di delizia e tormento che rispondono al nome di Flora. Mia figlia è tutto il mio mondo, anche perché siamo soltanto io e lei… Così, mentre cerco di ambientarmi in questo nebbioso e gelido inverno veronese…

Libro in vendita: Amazon

 Il pozzo e l’ago. Intorno al mestiere di scrivere – G. Beccaria

L’irrompere dell’immaginario, e dell’invenzione, il confessare, raccontare o scoprire se stessi, riaprire segrete ferite, esplorarle, scavare nel pozzo degli angoli bui di sé e degli altri, evocare e rappresentare ricordi, sogni, porre domande con o senza risposte, assecondare la propria nevrosi per trarne ora uno sfarzo stilistico, ora equilibri e bellezze formali. Si scrive infine per indagare intorno a una verità, aprire una finestra sul mondo, catturarlo attraverso una rappresentazione discorsiva, quando lo scrivere diventa necessità, impegno per comprendere la vita, gettare luce sull’essere dell’uomo e su ciò che dentro e intorno a lui sta accadendo o è accaduto.

Libro in vendita: Amazon

Caprinotizie ti propone dei libri in uscita novembre 2019 tutti da leggere, romanzi, raccontio, storie e letteratura per tutti 

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Libri da Leggere assolutamente a Novembre 2019 ultima modifica: 2019-10-26T18:11:29+02:00 da Louis Molino