Dubl, Lo spumante da Oscar dei “Feudi di San Gregorio festeggia nella piazzetta di Capri

Tempo di Lettura: 2 minuto

piazzetta sera sera

Capri- Il famoso “DUBL” lo Spumante Metodo Classico campano, festeggia sull’ isola dei Faraglioni il riconoscimento dell’Oscar del Vino vinto come Miglior Vino Spumante Italiano 2015 in occasione della XVII Edizione del Premio Internazionale della Cultura del Vino.
Giovedì 30 luglio dalle ore 19 alle ore 23, la celebre Piazzetta di Capri farà da perfetta cornice al tramonto dedicato alle bollicine campane da Oscar.

Lo spumante DUBL (www.dubl.it), ambizioso progetto ormai al decimo anno di produzione, ha raggiunto e consolidato nel tempo una qualità eccezionale, che esprime a pieno le potenzialità del territorio irpino
e delle sue uve autoctone – Falanghina, Aglianico e Greco di Tufo – affermandosi sempre di più come marchio di eccellenza del Metodo Classico in Italia.

In sottofondo, la musica di Lunare Project, progetto artistico ispirato alle suggestioni paesaggistiche, ideale per l’aperitivo al tramonto in scenari unici. Una filosofia musicale che si traduce in un richiamo ai luoghi caldi dell’anima, un ritmo che omaggia la Natura e rispetta la Terra.

dubl2dubl3

 

(comunicato stampa)Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Dubl, Lo spumante da Oscar dei “Feudi di San Gregorio festeggia nella piazzetta di Capri ultima modifica: 2015-07-29T13:01:49+00:00 da Louis Molino