Capri, sono le protagoniste dell’ estate caprese, posizionate nelle location piu’ esclusive dell’ isola dei faraglioni, le panche barchetta (Zante) della societa’ A-Mare. Sono esclusive e sono costruite sognando le piccole barchette che portano i turisti nella Grotta Azzurra, portano gli stessi colori, dipinte di semplicita’ e di amore per questa virgola di terra circondata dal mare. (La caprese Marisa Zanichelli nelle foto di Louis Molino)
Sono comode ed ergonomiche, studiate e costruite per regalare dei momenti di puro relax all’ ombra dei faraglioni.. da una societa’ che si occupa di costruire gli Yatch piu’ prestigiosi del mondo…
Si chiamano “Zante” e le produce A-Mare una societa’ che opera con successo nel Design della Nautica delle Energie Alternative e degli Idrosanitari e quanto altro. In questo caso specifico ha deciso di sviluppare un progetto dedicato all’arredo urbano che prevede collaborazioni con le Pubbliche Amministrazioni delle location più belle e prestigiose d’Italia e non solo, cominciando propri da Capri.
“A-MARE” è soprattutto un “made in italy”, sinonimo di eccellenza, professionalità e genio creativo. La Panca, un complemento di arredo che trae ispirazione dal concetto di barca. Il nuovo concetto di Panca definito da “A-MARE” parte dall’outdoor per spostarsi all’indoor e al contract: “Zante” arreda con carattere pontili, porti, laghi, lungo fiumi e ogni ambiente legato in modo naturale all’arte navale, per arrivare con eleganza e originalità ai centri storici, parchi, belvedere, giardini, bordo piscina, ma anche hotel, locali alla moda e ogni zona living che abbia personalità. (nella foto la caprese Marisa Zanichelli nelle foto di Louis Molino ®caprinotizie)
Nata dall’idea di un gruppo di amici (professionisti, imprenditori e dal Design Mirko Ginepro) è costituita nella sua totalità in vetroresina con seduta in teak, pregiato legno che non teme le intemperie, finemente lavorato da esperti maestri d’ascia.