Capri. Terzo appuntamento de “Il Club del Lettore Isola di Capri”

Capri. Segnaliamo l’appuntamento per Il prossimo 14 Dicembre, ore 17, presso il Centro Polifunzionale Internazionale di Capri, con il terzo appuntamento de IL CLUB DEL LETTORE-ISOLA DI CAPRI.

” Il Club è nato con lo scopo di riunire, una volta al mese, gli appassionati della lettura per discutere e confrontarsi, con una piacevole tazza di tè alla mano, su argomenti sempre diversi e scelti di volta in volta. Per il prossimo 14 Dicembre il tema, scelto di comune accordo da tutti i partecipanti all’ultimo incontro avvenuto, sarà LA FOLLIA NELLA LETTERATURA .

Ognuno, se vorrà, potrà portare il proprio libero contributo discutendo su un libro letto in cui è comparsa, nelle sue mille sfaccettature, la Follia. Ma che siano benvenuti tutti! Anche coloro che verranno solo per ascoltare. Nessun obbligo a prender la parola, nessun vincolo particolare. O meglio… un vincolo (tanto per ridere) ci sarà: portare con sé all’incontro la propria tazza preferita! Costanza Cerrotta aspetta dunque tutti coloro che hanno semplicemente desiderio di stare insieme e che nel cuore nutrono la stessa passione: la lettura!

Capri. Terzo appuntamento de “Il Club del Lettore Isola di Capri” ultima modifica: 2019-12-06T09:50:02+02:00 da Louis Molino
Hide picture