X Edizione ” Le Muse Arte a Capri” Dal 21 al 30 Agosto 2018

Tempo di Lettura: 2 minuto

 

L’Associazione Culturale Le Muse Arte ha il piacere di presentare la X Edizione della Rassegna Culturale Le Muse Arte a Capri. Anche quest’anno grazie ai molteplici sforzi compiuti dalla Presidente dell’Associazione Culturale Le Muse Arte, Dott.ssa Myriam Peluso, sarà possibile realizzare l’evento giunto ormai al decennale visto l’attaccamento della organizzatrice a Capri ed agli isolani.

L’Associazione in collaborazione con il Comune di Capri, l’Assessorato alla Cultura ed agli Eventi e la Galleria d’Arte Le Muse terrà un incontro culturale ed una mostra d’arte.

Incontro con il Maestro Franco Azzinar Martedì 21 Agosto alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Capri.

Presenti l’Assessore alla Cultura ed Eventi del Comune di Capri, la prof. Caterina Mansi

Il dott. Nicola Ruocco, Presidente Rotary Club Isola di Capri e la Dott.ssa Myriam Peluso, Presidente Associazione Culturale Le Muse Arte.

.La Mostra d’arte del Maestro Franco Azzinari a cura di Myriam Peluso “Omaggio alla Calabria” sarà inaugurata Martedì 21 Agosto 2018 alle ore 20:00 presso la Sala Espositiva Comunale in Via delle Botteghe, 30 e potrà essere visitata fino al 30 Agosto tutti i giorni dalle 18,00 alle 24:00. Seguirà cocktail.

La X Edizione Le Muse Arte a Capri è patrocinata dal Comune di Capri, dal Quisisana Grand Hotel Capri, dal CapriTourism, dal Rotary Club Isola di Capri, dall’Hotel La Residenza, dalla Fidapa Sezione di Capri, dalla Casa Editrice Rubbettino, dalla rivista Capri Review, dall’Azienda Chantecler e dall’Azienda Carthusia.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

X Edizione ” Le Muse Arte a Capri” Dal 21 al 30 Agosto 2018 ultima modifica: 2018-08-21T13:42:59+00:00 da Louis Molino