blog-logo

“Una finestra per guardare oltre” Dibattiti, filmati, Esperienze a confronto sul tema dello sport e integrazione

sport integrazione Si intitola “Una finestra per guardare oltre…all’ orizzonte…” per voler vedere il blù del Mare.. la tre giorni  dedicata  allo sport, diversità,  integrazione e amicizia che vedrà l’isola di Capri al centro di una serie di interessanti appuntamenti promossi dall’esperto  Bruno Frangi che conosceremo in una breve biografia alla fine dell’articolo. Domenica  22 Marzo alle ore 16 al centro congressi della Città di Capri (sala Blu) mini convegno con proiezioni di filmati e dibattiti sul tema dell’ integrazione, socializzazione, avviamento allo sport e allo sport integrato interverranno: – Dott.ssa Rosaria Sorrentino: Coordinatrice Plesso Scolastico Scuole di Capri. – Dott.ssa Manuela Massa: Assessore Comune di Capri. – Dott.ssa Giovanna Esposito: Terapista della riabilitazione. – Bruno Frangi: Tecnico di Nuoto ed esperto in riabilitazione e integrazione. Lunedi 23 e Martedì 24 Marzo verranno coinvolte le scuole primarie e secondarie di Anacapri (Isola di Capri) con una serie di appuntamenti  sul tema dello sport e dell’ integrazione  con dibattiti, proiezioni ed esperienze a confronto.  
bruno frangi

Bruno Frangi

Formatore Nazionale settore Nuoto Comitato Italiano Paralimpico (CIP)

Docente Nazionale Federazione Italiana Nuoto Paralimpico (FINP)

Docente Nazionale Federazione Italiana Disabilità Intellettiva Relazionale (FISDIR)

Docente Regionale Federazione Italiana Nuoto (FIN/SIT-CRL)

Direttore Generale Progetto Paralimpico Milano

Direttore Centro Tecnico Nazionale di Formazione Lombardia – FISDIR-CIP

Bruno Frangi inoltre stà lavorando in un delicato e innovativo processo di insegnamento e progetto riabilitativo e integrativo all’interno dell’unita spinale dell’ospedale Niguarda di Milano, struttura all’avanguardia  mondiale per gravi traumi da incidenti stradali e sul lavoro.

“Una finestra per guardare oltre” Dibattiti, filmati, Esperienze a confronto sul tema dello sport e integrazione ultima modifica: 2015-03-12T21:07:21+02:00 da Louis Molino
Hide picture