Capri. “La Terrazza sul Mito”: Domenica 17 la cerimonia inaugurale per il completamento dei lavori a Villa Lysis

Tempo di Lettura: 1 minuto

E’ fissata per Domenica 17 giugno, alle ore 19.00, la cerimonia inaugurale per il completamento dei lavori di recupero della Villa Lysis.
Attraverso la realizzazione di un suggestivo ponticello sarà possibile l’accesso anche al terrazzo di copertura della Villa, interessata anch’esso da importanti lavori di valorizzazione.

Gli interventi seguono quelli già ultimati lo scorso anno al parco “La Gloriette”, ad opera dei volontari dell’Associazione “Capri è anche mia”, e quelli comunali di restauro del Tempietto di due anni fa.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Anche questo intervento rappresenta un’opera di alto valore culturale che restituisce alla fruizione pubblica un altro angolo dello splendido sito di proprietà comunale, con una vista mozzafiato che si estende sull’intero Golfo di Napoli, da Ischia alla Penisola Sorrentina.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Porto Turistico di Capri, l’Associazione “Capri è anche mia” e l’Associazione “Apeiron”, sarà allietato dall’esibizione del gruppo folkloristico “la Bella Capri” e da un rinfresco.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. “La Terrazza sul Mito”: Domenica 17 la cerimonia inaugurale per il completamento dei lavori a Villa Lysis ultima modifica: 2018-06-15T20:07:42+00:00 da Louis Molino