Petti “Il Toscano che ci Garba” sbarca a Capri con la linea Premium di Conserve

Da Capri Louis Molino - Anche la Petti azienda  storica e leader italiano nel mercato conserviero internazionale, sceglie l'isola dei Faraglioni per diffondere e distribuire  grazie alla partnership con la piattaforma all' ingrosso Centrofrutta Capri dell' imprenditore  Vincenzo Cafiero le produzioni 100%  prodotto toscano  100% eccellenza italiana

Petti dal 1925 si è sempre distinta per le sue capacità produttive e l'eccellenza raggiunta, sia in termini di tecniche di lavorazione che di qualità dei prodotti e affidabilità nel servizio.

 

Oggi guidata da Pasquale Petti, figlio di Antonio Petti e quarta generazione della famiglia Petti, nasce nel 1973 quando il Gruppo rileva dal Gruppo Arrigoni lo stabilimento produttivo sito a Venturina Terme (LI) in Toscana.

La società inizia a lavorare il pomodoro proveniente dalle campagne circostanti allo stabilimento e a confezionarlo come semi-lavorato in fusti che venivano poi inviati allo stabilimento più grande, l’Antonio Petti fu Pasquale S.p.A. di Nocera Superiore  in provincia di Salerno.

Nel 2013 la società decide di avvalersi della sua capacità produttiva e dell’importante bacino di pomodoro toscano per lanciare una linea di conserve di pomodoro di alta qualità a marchio Petti: “Petti – Il pomodoro al centro”. Il successo del progetto di marca Petti a soli tre anni dal lancio sul mercato italiano e le sue concrete prospettive di sviluppo costituiscono un driver di crescita per tutti i business della Italian Food.

L’azienda ha acquisito una forte credibilità per la qualità dei suoi prodotti, l’innovazione dei suoi processi industriali e per il moderno approccio di espansione sul mercato.

Per informazioni sui prodotti  Petti, rivolto ai Rivenditori, Bar, Ristoranti, Stabilimenti balneari  dell' isola di Capri ci si può rivolgere alla  nuova piattaforma di ingrosso Centrofrutta Capri in Via Provinciale Marina Grande 119 Capri (Italy)  Phone: +39 081 837 77 09  Email: [email protected]  Sito: www.centrofruttacapri.it 

(Comunicato stampa commerciale)

     .
Petti “Il Toscano che ci Garba” sbarca a Capri con la linea Premium di Conserve ultima modifica: 2017-04-15T14:31:05+00:00 da Louis Molino