Natale a Capri: Villa Lysis “A Christmas Carol Canto di Natale “

Tempo di Lettura: 1 minuto

Da Capri Louis Molino – In occasione del Natale, Villa Lysis reinterpreta lo spirito di questa festa con lo spettacolo “A Christmas Carol”. A mettere in scena la famosa storia dell’anziano avido Ebenezer Scrooge, sarà “Il Demiurgo”, una delle compagnie teatrali più apprezzate nella recitazione in siti cultuali non convenzionalmente legati al teatro.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

L’evento, organizzato e promosso da Apeiron Associazione Culturale, si terrà il 23 Dicembre presso Villa Lysis alle ore 11.00. A Christmas Carol, ispirato al romanzo fantastico di Charles Dickens, ambientato nella Londra di metà ‘800, è il racconto della vigilia di Natale vissuta dall’avaro Scrooge. Il ricco finanziere riceve la terrificante visita del fantasma del suo socio Jacob Marley che gli preannuncia l’arrivo di altri tre spiriti: il Natale Passato, Presente e Futuro. Un viaggio che si rivelerà miracoloso per Scrooge che finalmente riuscirà a scoprire la magia del Natale. L’incontro tra l’Associazione Apeiron e la compagnia “Il Demiurgo” nasce dal comune obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale italiano e raccontarlo nei luoghi intrisi di storia e cultura del nostro paese, proprio come Villa Lysis. Un’occasione per salutare insieme un anno di attività presso la Villa con un evento a ingresso libero dedicato al Natale, cui farà seguito un piccolo rinfresco di buon augurio.

Info e Contatti: [email protected] 

Tel: 333 86 50 479

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Natale a Capri: Villa Lysis “A Christmas Carol Canto di Natale “ ultima modifica: 2017-12-21T05:00:10+00:00 da Louis Molino