Mercoledì 29 aprile giornata pro ospedale di Capri: mobilitazione di protesta e Consiglio Comunale congiunto. Corteo da Piazzale Europa al Centro Congressi

Tempo di Lettura: 1 minuto

ospedale capri

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Comitato Civico Articolo 32

Il Comitato Articolo 32 promuove  una MANIFESTAZIONE PUBBLICA per Mercoledì 29 Aprile  che possa coinvolgere la popolazione attiva , per appoggiare la richiesta di SALVAGUARDARE IL PUNTO NASCITA del nostro presidio ospedaliero e di GARANTIRE IL NOSTRO DIRITTO DI CURARCI sull’Isola .
Contando sulla partecipazione di tutti gli interessati e sulla condivisione dell’iniziativa, segnaliamo i nostri appuntamenti:
ore 8:30 Piazza della Pace Anacapri
ore 9:15 Piazzale Europa Capri
Il corteo proseguirà per il Centro Congressi dove resterà per le ore successive in attesa del termine del Consiglio Comunale e dell’esito di esso, quindi invitiamo anche chi non potrà partecipare dal mattino, a raggiungerci nelle ore successive.
NASCERE, VIVERE, CURARSI E MORIRE CON DIGNITA’ QUI A CAPRI! Comitato Articolo 32

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Mercoledì 29 aprile giornata pro ospedale di Capri: mobilitazione di protesta e Consiglio Comunale congiunto. Corteo da Piazzale Europa al Centro Congressi ultima modifica: 2015-04-27T18:47:29+00:00 da Louis Molino