Concerto di Mario Biondi a Capri per la XIII edizione di San Lorenzo al Porto

Concerto di Mario Biondi a Capri per la XIII edizione di San Lorenzo al Porto

Tempo di Lettura: 1 minuto

MARIO BIONDI CAPRI

Sarà la  voce calda e sensuale del grandissimo Mario Biondi ad emozionare la XIII edizione di San Lorenzo al Porto

 

Anche per l’anno 2014 il Porto Turistico di Capri, in collaborazione con la Città di Capri, ha organizzato il più atteso evento dell’estate caprese, San Lorenzo al Porto, giunto alla sua tredicesima edizione.
Ospite d’onore, dopo gli appuntamenti che lo vedranno a Saint Moritz, Merano e Lignano Sabbiadoro, sarà il grande artista Mario Biondi ad esibirsi, alle 22.00 del 10 agosto, nella fantastica cornice del Borgo Marinaro.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 


Reduce dal trionfo nell’ultima tournèe all’estero che lo ha consacrato sulla scena internazionale, dalla pubblicazione in Europa e in Sud America di “Sun” e dalla conquista del disco di Platino, a coronamento di un anno di grandi successi, il cantante siciliano, dalla voce calda, profonda, sensuale eppure limpida, sotto un cielo di stelle cadenti, riscalderà il cuore del grande parterre di ospiti.
Per la speciale occasione Marina Grande diventerà isola pedonale e saranno montati due maxi schermi per consentire a tutti di partecipare al grande evento. All’interno del Porto Turistico, poi, sarà previsto l’allestimento di un impianto in filodiffusione che offrirà l’opportunità ai diportisti e agli ospiti dei mega yachts di godere della musica da bordo.
A fine concerto, nello specchio acqueo antistante la spiaggia, si terrà uno spettacolo di fuochi artificiali.Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Concerto di Mario Biondi a Capri per la XIII edizione di San Lorenzo al Porto ultima modifica: 2014-07-10T11:18:17+00:00 da Louis Molino