ll giovane calciatore caprese Alessandro Bratto al Verbano

Tempo di Lettura: 2 minuto

alessandro bratto capri

Alessandro Bratto passa al Verbano inserito nel girone A di Eccellenza in Lombardia

Il giovane calciatore caprese Alessandro Bratto è il nuovo rinforzo per la difesa del Verbano. Il presidente della società di Besozzo, Pietro Barbarito ha voluto portare un altro tassello per l’organico a disposizione del nuovo mister Alfonso Di Marco, richiamato sulla panchina dei rossoneri in settimana al posto del tecnico Antonio Villani. Dopo il cambio alla guida del Verbano, inseriti nel girone A di Eccellenza in Lombardia, il team del presidente Barbarito ha fatto un grande sforzo per potenziare l’organico

Dall’ intervista rilasciata in esclusiva al Magazine Notiziariocalcio.com

E’ stata una scelta ponderata – esordisce il difensore – perchè ho avuto modo di conoscere il presidente e mi ha colpito la sua voglia di vincere e di far bene. Avevo bisogno di ritrovare entusiasmo ed un progetto ambizioso. Ne avevo parlato col mio procuratore e forse Verbano era la migliore opzione”.

Cosa in particolare ti ha convinto per firmare coi rossoneri?

La passione di Barbarito – continua Bratto – e le sue metafore fra il mondo dell’ippica, dove ha vinto tanto, ed il calcio, con il richiamo al cuore ed i polmoni dei cavalli hanno fatto breccia. Mi erano arrivate tante telefonate, però dopo anni giocati a buon livello e dopo la solita stagione nel beach soccer in giro per l’Europa, non mi andava di fare un campionato anonimo di metà classifica. Conoscevo già Espinal e vedendo in squadra Sasso, Cersosimo, Raimondo e Pizzini, oltre a tanti giovani bravi, spero di poter fare insieme qualcosa di importante. Ho già parlato con mister Di Marco e mi sono messo a disposizione. Spero di poter dare una mano già dalla prossima partita, garantendo il massimo impegno”.

fonte: Notiziariocalcio.com   foto: Social networkLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

ll giovane calciatore caprese Alessandro Bratto al Verbano ultima modifica: 2013-10-30T10:32:02+00:00 da Louis Molino