In Edicola “Capri… da Ammirare” Il nuovo numero de l’Espresso napoletano interamente dedicato all’isola di Capri e al suo fascino senza tempo.

Da lunedì 2 agosto, L’Espresso napoletano, mensile di cultura, tradizioni e personaggi della Campania arriva in edicola con il suo nuovo numero per i mesi di luglio/agosto e lo fa con un giornale super esclusivo, che mette in risalto la bellezza, le storie e le grandi personalità di Capri.

All’interno del numero troverai: Il fascino dell’isola azzurra, la Capri dei Romani e quella medioevale, gli ambasciatori dell’isola nel mondo che hanno contribuito a costituire il mito di Capri, il Centro Caprense Ignazio Cerio, Axel Munthe, il corallo di Capri, e tanto altro; e ancora, le voci di autorevoli personaggi di Capri come Silvio Ruocco, la famiglia De Angelis, Nabil Pulita, Massimo Coppola, Ludovica Di Meglio, Federico Alvarez de Toledo, Gianmaria Lembo, Maria Palombi Cataldi, Vincenzo Torelli, Giuseppe Aprea, Luciano Garofano, Kristina Kappelin, Vincenzo Faiella, Sergio Velino, Mariano Della Corte, Vincenzo Sorrentino, Mariolì e Roberta Federico, Luigi Esposito, Stefano Ducceschi, Giacomo Franzese, e altri ancora.

Per la realizzazione di questo numero è stato fondamentale il supporto, l’impegno e la grande conoscenza dell’isola di Stefanie Sonnentag, giornalista tedesca che ama Capri e i Capresi e che è stata prima promotrice, insieme all’editore Rosario Bianco, di questo numero speciale de l’Espresso napoletano: Capri… da ammirare.

In Edicola “Capri… da Ammirare” Il nuovo numero de l’Espresso napoletano interamente dedicato all’isola di Capri e al suo fascino senza tempo. ultima modifica: 2021-07-30T10:11:53+02:00 da Louis Molino