CAPRI: PASSEGGIATA D’AUTORE ALLA RICERCA DEL RAGGIO VERDE A CURA DEL PROF. ESPOSITO

RAGGIO VERDE

Sabato 5 settembre ore 17:00 riprendono le passeggiate d’autore a cura del prof. Renato Esposito appuntamento ai Giardini della Flora Caprense..

Riuscire a intravedere il Raggio Verde, il raggio dell’anima, tra le sfumature del tramonto che si gode dal belvedere di Villa Lysis, significa iniziare da Capri un nuovo percorso esistenziale.
La passeggiata d’autore “Alla ricerca del Raggio Verde: Villa Lysis e le dimore storiche di Tiberio” ha la finalità di far scoprire la storia di tante dimore storiche costruite ai primi del ‘900 lungo il percorso che porta a Villa Lysis e di parlare dell’affascinante personalità del Conte Fersen che a Capri costruì una eclettica e fantastica villa, tempio e palcoscenico della sua vita, consacrata all’amore e al dolore.
Alle ore 17:00 nei giardini della Flora Caprense inizierà la passeggiata per Villa Lysis (durata 1h e 30’)

Alle ore 18:30 inaugurazione del belvedere del Raggio Verde a Villa Lysis e di seguito concerto della cantante californiana, con il cuore napoletano, Patrizia Lopez.Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

CAPRI: PASSEGGIATA D’AUTORE ALLA RICERCA DEL RAGGIO VERDE A CURA DEL PROF. ESPOSITO ultima modifica: 2015-09-02T12:06:01+02:00 da Louis Molino