Capri. Nuovo impianto di illuminazione led al Porto Turistico

Tempo di Lettura: 1 minuto

Da Capri Louis Molino – Ultimati i lavori relativi al nuovo impianto di illuminazione Led nel Porto Turistico di Capri. L’iniziativa si pone in continuità con l’attività avviata da oltre 3 anni dalla Società nel segno del rispetto dell’ambiente e che sarà proseguita con altri investimenti a favore dell’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.

 “La sostituzione degli elementi illuminanti nel Porto Turistico con fari di nuova concezione a tecnologia LED, oltre ad assicurarci un notevole risparmio sul costo della “bolletta”, rappresenta un passo significativo nel valorizzare il nostro impegno nella tutela dell’ambiente che è per noi una risorsa fondamentale” ha sottolineato Augusto Federico, Presidente della Società.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

L’istallazione delle nuove luci a tecnologia LED è solo una delle iniziative green che abbiamo intrapreso nella convinzione che un’impresa ecosostenibile può avere oggi anche maggiori possibilità di successo.”.

 

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Nuovo impianto di illuminazione led al Porto Turistico ultima modifica: 2018-03-16T19:47:26+00:00 da Louis Molino