Capri – Inaugurato il Campanile Restaurato nella Chiesa di Marina Grande ( VIDEO )

Tempo di Lettura: 2 minuto

Capri inaugurazione campanile marina grande 1

Si é tenuta questa mattina nel sagrato della Chiesa di San Costanzo alla Marina Grande l’inaugurazione del Campanile dopo una delicata operazione di restauro.  Il parroco Don Vincenzo Simeoli ha  raccolto intorno all’ Antica Chiesa tutta la società civile dell’ isola, alla presenza del Sindaco di Capri Gianni De Martino, dagli amministratori del Comune di Anacapri, ai rappresentanti delle Forze dell’ Ordine dell’ isola si é tenuta la cerimonia circondati dall’ affetto dei fedeli.

Don Vincenzo Simeoli insieme al Parroco moderatore Don Carmine del Gaudio ha proceduto alla benedizione – “Con il popolo di Dio scandisci le ore e richiami ogni singolo fedele alla preghiera con il suono delle campane e del campanile restaurato ”  

campanile chiesa di marina grande capri

Dopo il cerimoniere decine di palloncini colorati sono stati lasciati volare dai tanti bambini presenti all’ inaugurazione mentre il ritrovato suono delle campane ha accompagnato gli applausi dei fedeli, la mattinata di festa in concomitanza della festività della Immacolata é seguita dalla celebrazione delle Santa Messa e da un gustoso rinfresco preparato dalle bravissime signore della Parrocchia.

Il restauro del Campanile di Marina Grande é stato realizzato grazie ad un’ importante donazione e da tantissimi altri contributi dei fedeli di Capri, la professionalità di Ingegneri e Ditte specializzate dell’ isola dei Faraglioni.
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri – Inaugurato il Campanile Restaurato nella Chiesa di Marina Grande ( VIDEO ) ultima modifica: 2015-12-08T12:52:45+00:00 da Louis Molino