Capri: I volontari ripuliscono l’ultimo tratto della famosa passeggiata del “Pizzo Lungo”

Tempo di Lettura: 1 minuto

pizzo luongo  pulito

Capri – ” Operazione Pulizia del Pizzo Luongo portata a termine”  e questo é solo l’ultimo traguardo raggiunti  dal gruppo dei volontari di “Capri é anche mia” e lungo il tragitto di questa ultima operazione sono stati raccolti decine di sacchi di plastica e materiali di risulta tra cui un lavandino, vetro, il risultato  é che una delle più belle passeggiate di Capri quella che porta da Punta Tragara fino alla Grotta di Matermania da oggi é più accessibile, pulita e sfoltita dalla vegetazione da questo gruppo di valorosi volontari.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

L’associazione  di volontariato no profit  “Capri é anche mia”  si occupa della valorizzazione della natura e dell’ambiente nei suoi aspetti paesaggistici, culturali e sociali, vi ricordiamo che L’associazione è aperta a tutti. Chi vuole partecipare alle attività può farlo liberamente: basta seguire le informazioni della pagina facebook  con i nuovi appuntamenti.

Di seguito riportiamo le foto pubblicate sulla pagina dell’ associazione:

 

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri: I volontari ripuliscono l’ultimo tratto della famosa passeggiata del “Pizzo Lungo” ultima modifica: 2015-08-26T13:08:34+00:00 da Louis Molino